Il MOBBING NELLA SCUOLA AL TEMPO DELLA DIDATTICA A DISTANZA
Nel presente periodo di perdurante emergenza sanitaria, nonostante nelle Scuole Superiori la maggior parte delle lezioni non si svolga “in presenza”, ma mediante il ricorso alla didattica “a distanza” (c.d. D.A.D.), lo Studio Legale Nouvenne ha, ciò nonostante, potuto constatare che si è mantenuto costante il trend di casi di Insegnanti di Scuole Pubbliche, di ogni ordine e grado, che lamentano di subire condotte “mobbizzanti” da parte dei propri Dirigenti Scolastici.